martedì 14 febbraio 2006

ma guardate questi gatti!

Lo scorso sabato, io e Paolo stavamo tranquillamente passeggiando per ferrara quando all'improvviso due cose informi si sono dirette verso di noi, due esseri chiamati gatzilla!





















la cosa spaventosa è stata osservare il lardo penzolante, sono i primi due gatti con la cellulite che ho visto in vita mia, è terrificante, provate ad immaginare la faccia di un vicentino che se li trova davanti...




(da notare che questo gatto è in piedi...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente sono riuscita a vedere questi gatzilla di cui mi avevi parlato al telefono... sono stupendiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono proprio delle vere e proprie palle di cellulite cn zampe... Ma per curiosità cosa cavolo gli date da mangiare ai gatti a Ferrara??? -_-'

nicola ha detto...

bè, se consideri che ci sono pantegane di mezzo metro (coda esclusa)che girano per la città, ti rendi conto di quanto debbano essere grossi i gatti per mangiarle...

Anonimo ha detto...

Che cuccioli! Ma non è che aveva da poco avuto i micini? Avevo una gatta che dopo aver sfornato 4 piccoli, era più o meno nelle stesse condizioni... Comunque, per il bene di quei gattucci teneteli lontani da Vicenza (hi, hi, hi, la mia amica mi ha più volte confermato la voce che gira sull'amore dei vicentini per queste bestiole... chissà poi da dove nasce sta diceria?)