lunedì 19 dicembre 2005

...quando si dice H5n1























Adoro i pennuti, sul serio! queste simpatiche macchine, selezionate dall'evoluzione per frantumarmi le gonadi e defecare ovunque sia possibile, vivono esattemente nel cortile sotto casa mia...
Che bello svegliarsi con un chicchirichì al mattino un chichirichì nel pomeriggio ed un chichirichì la sera, è sempre un piacere sentirli cantare ininterrottamente da quando comincia ad albeggiare fino a tramonto.
Il brutto è che urlano così tando da sembrare all'interno della mia stanza, tutto ciò rigorosamente in pieno centro abitato, all'interno di Ferrara e io non ho la più pallida idea su chi interpellare per farli portare ad un degno macello.
Un giorno mi vestirò da incursore dei marines e mi recherò in quel maledetto cortile... sera stessa cenone a base di pollo, intanto stasera getto un petardo dal balcone, vediame se non la finiscono di cantare!


Nicola.

Nessun commento: